Dubbi in attacco per Sarri: a sorpresa il mister potrebbe tenere a risposo Lorenzo Insigne

Siamo agli sgoccioli, tra poche ore scenderanno in campo Napoli e Cagliari per disputare l’anticipo delle ore 12.30 della sedicesima giornata di Serie A. Una gara importante che potrebbe rilanciare gli azzurri nei piani alti della classifica.

Manca poco al match, dicevamo. Eppure sono ancora tanti i dubbi che attanagliano Maurizio Sarri, che soprattutto in avanti non può permettersi di rinunciare ad un Dries Mertens apparso in condizione smagliante in quel di Lisbona contro il Benfica. Ecco perché, come confermato dall’inviato a Castel Volturno di Sky Sport, Massimo Ugolini, l’attaccante che in questo momento rischia di restare in panchina è Lorenzo Insigne.

insigneL’esterno napoletano ha già giocato 9 partite consecutive, è dal punto di vista fisico potrebbe risultare il più stanco. Inoltre non vanno dimenticate le parole di Sarri che nelle ultime conferenze stampa ha ribadito a più riprese il concetto dell’avere “in panchina un giocatore in grado di cambiare il corso di un match“. Ruolo solitamente toccato a Mertens, con ottimi risultati, o allo stesso Gabbiadini che però non riesce quasi mai ad essere particolarmente incisivo.

Ecco perché in questo momento la soluzione di un attacco composto dall’insostituibile Callejon, Gabbiadini e Mertens, sembra essere la soluzione più probabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dubbi in attacco per Sarri: a sorpresa il mister potrebbe tenere a risposo Lorenzo Insigne

Impostazioni privacy