Accostato al Napoli, su Keita c’è il pressing del Valencia

Keità Valencia: scatta la scintilla. Era stato a lungo monitorato dal Napoli, che era rimasto affascinato dai suoi strappi lungo la fascia e dal suo dribbling disarmante. Invece adesso sembra essere la squadra attualmente allenata da Cesare Prandelli quella più vicina all’esterno della Lazio.

KEITA VALENCIA: IN SPAGNA CONFERMANO LE VOCI DI MERCATO

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, e confermano in terra iberica, Cesare Prandelli vuole puntare molto sul mercato che conosce di più: quello italiano. Dopo le avances per Zaza allora, si punta anche l’esterno biancocelkeità valenciaeste la cui valutazione però non rientra nei parametri del club dei Taronges. La Lazio infatti intende alzare l’attuale offerta di 10 milioni ad oltre 20.

Fondamentale sarà la volontà del ragazzo, che già in estate aveva chiuso i rapporti con la società, poi appianati grazie al certosino lavoro di mister Inzaghi. Qualora Keità dovesse gradire la destinazione e spingere per andare in Spagna, Lotito potrebbe abbassare le pretese.

Il Napoli che pure era molto interessato al giocatore per il momento sembra essere fuori dai giochi, col desiderio di rinforzare prima la zona centrale dell’attacco e soltanto poi migliorare le fasce.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, su Keita c'è il pressing del Valencia

Impostazioni privacy