Gli attori di “The Young Pope” presenti con Sarri e squadra a Castelvolturno: Edoardo De Laurentiis regala maglie personalizzate

Una giornata che sicuramente giocatori e staff del Napoli non dimenticheranno. Oggi a Castel Volturno infatti sono arrivati due ospiti speciali: si tratta di Silvio Orlando e Marcello Romolo, reduci dal successo di “The Young Pope”, celebre serie televisiva creata da Paolo Sorrentino e prodotta da Sky Atlantic.

GLI ATTORI DI “THE YOUNG POPE” INCONTRANO LA SQUADRA

I due attori napoletani hanno incontrato Edoardo De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, che hanno omaggiato gli attori con una maglia speciale in loro onore. Anche il regista Paolo Sorrentino, da sempre tifoso sfegatato del Napoli, ha avuto il gradito dono.

Successivamente come fa sapere il sito ufficiale del Napoli, gli attori hanno incontrato mister Sarri e la squadra, dove è avvenuto un particolare siparietto col bomber azzurro Arek Milik, che ha regalato a Silvio Orlando la sua cover del telefonino autografata. Il tutto si è concluso con foto e abbracci alla squadra.

(FONTE: sscnapoli.it)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli attori di "The Young Pope" presenti con Sarri e squadra a Castelvolturno: Edoardo De Laurentiis regala maglie personalizzate

Impostazioni privacy