L’ex azzurro David Lopez: “Che Napoli in Champions, sarò sempre un tifoso azzurro! Higuain alla Juve? Che peccato…”

David Lopez, ex centrocampista del Napoli tra il 2014 ed il 2016, attualmente all’Espanyol, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli

“Sono molto contento del Napoli, ho visto la squadra benissimo, ha fatto una grande partita col Benfica. In campionato ha ancora qualche difficoltà, ma in Champions è incredibile. È un bel gruppo.

Higuain alla Juventus? È stata una cosa strana, che peccato. Il Napoli però non deve pensarci. L’infortunio di Milik è stato un peccato, ma gli azzurri anche senza il polacco stanno facendo benissimo.

Il Real? È una squadra fortissima, è tra le 3-4 più forti d’Europa. Potrebbe essere una bella partita se dovesse uscire nell’urna di Nyon.

Io difensore centrale nel Espanyol? Sto imparando, è una posizione nuova per me. È tutto diverso, sto migliorando partita dopo partita. Sono molto contento.

David Lopez arriva a Dimaro: alcune voci lo darebbero in lista di sbarco
David Lopez arriva a Dimaro: alcune voci lo darebbero in lista di sbarco

Reina e Callejon? Li sento ancora, José ha avuto una figlia, siamo sempre in contatto. Contento di averli come amici.

Il Napoli è ancora in corsa per tutte e tre le competizioni, è stato uno shock aver perso per così tanto tempo Milik, ma hanno reagito alla grande. Mi fa tanto piacere che i tifosi siano ancora affezionati, è stata un’esperienza bellissima. Avrò sempre Napoli nel cuore e sarò sempre un tifoso azzurro”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex azzurro David Lopez: "Che Napoli in Champions, sarò sempre un tifoso azzurro! Higuain alla Juve? Che peccato..."

Impostazioni privacy