Daniele Conti: “Col Napoli è più di un derby. Domani scendo in campo anche io…”

Figlio d’arte e bandiera storica del suo club, Daniele Conti è stato uno dei giocatori più amati di sempre in terra sarda. Con i rossoblù ha collezionato 464 presenze condite da un bottino di 51 reti, pregevoli per un centrocampista di rottura. Adesso fa il collaboratore per il settore giovanile del club cagliaritano ed ha rilasciato a Sky Sport parole importanti per la partita che vedrà impegnato il suo Cagliari, al Sant’Elia con il Napoli.

CONTI: COL NAPOLI LA SFIDA CHE CONTAVA PIU’ DI OGNI ALTRAcontigrinta

Queste le parole dello storico capitano rossoblu: “Cagliari-Napoli è una partita molto delicata, bella come poche, impossibile da dimenticare, di quelle per cui vale la pena scrivere i libri. E’ più di un derby, in campo si dà sempre l’impossibile. qualche volta non ci è andata bene, ma vale sempre la pena dare tutto in questa gara. Io bestia nera del Napoli? Voi non lo sapete, ma domenica dieci minuti li farò anch’io (ride, ndr). Il gol segnato al Napoli nel 2008? Fantastico, è stato il più importante della mia vita calcistica, questa gara per me contava più di ogni altra cosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Daniele Conti: "Col Napoli è più di un derby. Domani scendo in campo anche io..."

Impostazioni privacy