PREMIUM – Si accende il mercato del Napoli: contatti tra gli azzurri e il Genoa per Perin! Preziosi valuta l’estremo difensore tra i 15 e i 20 mln

PERIN NAPOLI, UPDATE ORE 21 – Una pista da non sottovalutare, ma da battere con accortezza. L’esperto di mercato di Premium Sport Paolo Bargiggia, ha approfondito il rumor riguardante Perin e gli azzurri tramite il proprio account Twitter ufficiale. L’interesse c’è, ma attenzione alle cifre. L’estremo difensore classe ’92 ex Pescara è valutato dalla società del presidente Preziosi in maniera importante, una cifra che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Un obiettivo da perseguire, nel caso, con la massima decisione.

La qualificazione agli ottavi di Champions League ha portato oltre 20 milioni nelle casse del Napoli, cifra che con tutta probabilità il club partenopeo reinvestirà sul mercato a gennaio per potenziare la squadra.

PERIN NAPOLI, QUALCOSA SI MUOVE

In merito a questo discorso arrivano interessanti novità. Infatti, come raccontato all’interno del TG di Premium Sport, il Napoli avrebbe partire dei colloqui esplorativi con il Genoa per Mattia Perin (classe ’94), considerato il portiere ideale da alternare a Reina nella prossima stagione.

Anche in attacco dovrebbe muoversi qualcosa, sempre con uno sguardo rivolto al futuro. Il club di De Laurentiis avrebbe infatti messo gli occhi su Michael Gregoritsch, classe ’94 in forza all’Amburgo. L’attaccante austriaco ha fin qui collezionato 11 presenze con 3 gol e 1 assist in Bundesliga.

gregoritsch-amburgoInsomma non solo per l’immediato, il Napoli si muove anche per il mercato del futuro.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM – Si accende il mercato del Napoli: contatti tra gli azzurri e il Genoa per Perin! Preziosi valuta l’estremo difensore tra i 15 e i 20 mln

Impostazioni privacy