SKY, Di Marzio rivela: “Per Pavoletti si attendono notizie sulle condizioni fisiche. Per le fasce il Napoli pensa sempre a Darmian e De Sciglio”

Sta entrando nel vivo il calciomercato. I contatti si fanno sempre più serrati e le chiacchiere iniziano a trasformarsi in trattative. Il Napoli, anche grazie agli incassi ottenuti in Champions League, è uno dei club più attivi.

A dare aggiornamenti sul mercato azzurro è stato il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “La trattativa con Pavoletti è in stato avanzato, può essere la volta buona. Leonardo è molto ben disposto ad accettare il trasferimento. Adesso tutto dipende dal recupero fisico perché il Genoa ha comunicato una lesione di primo grado mentre pare invece che l’infortunio sia un po’ più grave. La società azzurra chiede delle garanzie. Per quanto riguarda le cifre siamo intorno ai 18 milioni più 3 di bonus.

darmianCaldara? C’è un ottimo rapporto con l’Atalanta, ma gli orobici non cedono i big a gennaio. Darmian e De Sciglio piacciono da tempo, ma manca il sì dei due giocatori. I partenopei considerano i due terzini le prime scelte per le fasce. Ghoulam? C’è fiducia per il rinnovo. Giuntoli spera di trovare un accordo in tempi brevi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY, Di Marzio rivela: “Per Pavoletti si attendono notizie sulle condizioni fisiche. Per le fasce il Napoli pensa sempre a Darmian e De Sciglio”

Impostazioni privacy