Squalifica Strootman, arriva la gravissima accusa di Paolo Liguori: “Gli hanno dato apposta due giornate per fargli saltare la Juve!”

Il giornalista e direttore di Tg.com, Paolo Liguori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss lanciando gravi accuse contro il sistema calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Si comincia parlando della qualificazione del Napoli agli ottavi della Champions League: “Per gli azzurri sarà importante giocare la partita di ritorno in casa, non tutti stanno sottolineando questo particolare fondamentale. Sarri ha fatto un lavoro straordinario nonostante l’infortunio di Milik, è andato a Lisbona a dare una lezione di calcio. Nonostante in avanti non andasse la soluzione Gabbiadini, il mister si è reinventato Mertens centravanti e i fatti gli hanno dato ragione. vincere sul campo del Benfica è un’impresa che non va sottovalutata“.

liguoriPoi il passaggio su Strootman: “La squalifica è stata fatta ad arte. Gli hanno dato due giornate per fargli saltare la partita con la Juventus. Non ho paura di dirlo, che mi querelassero pure. Se ricordate una cosa analoga successe anche lo scorso anno con Higuain proprio quando c’era in ballo la lotta Scudetto con i bianconeri“.

Il conduttore Valter De maggio gli fa notare che le circostanze fossero diverse e che la gara con la Juve era stata disputata mesi prima, ma Liguori incalza: “Sì, però questo non cambia che la squalifica al Pipita arrivò in un momento cruciale della lotta Scudetto“. Insomma, pare che Roma-Juventus abbia già iniziato a surriscaldarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Squalifica Strootman, arriva la gravissima accusa di Paolo Liguori: "Gli hanno dato apposta due giornate per fargli saltare la Juve!"

Impostazioni privacy