Per Leandrinho siamo ai dettagli: risolti anche gli ultimi intoppi. Nel mirino del Napoli ci sono anche altri due baby talenti

Leandrinho Ciciretti Napoli – Il mercato azzurro sta entrando oramai nel vivo. Gennaio si avvicina e Giuntoli si prepara a chiudere i primi colpi per il 2017. Il Napoli sembra sposare la linea verde come la campagna acquisti di agosto ha dimostrato con Milik, Zielinski o Rog. Sebbene il centravanti sia un ruolo assolutamente da dover coprire a causa dell’infortunio del polacco, ci sono diversi nomi sul taccuino partenopeo.

LEANDRINHO CICIRETTI: IL NAPOLI GUARDA LONTANO

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa per il brasiliano è ai dettagli. Leandrinho è una presenza stabile a Castel Volturno avendo oramai concluso l’accordo col Porto Preta. Sempre secondo i lquotidiano milanese però occhi puntati amnche su Amato Ciciretti del Benevento. L’attaccante classe 1993 potrebbe infatti essere un colpo per il mercato estivo ed è sotto la lente d’ingrandimento azzurra.

IL RETROSCENA SULLA TRATTATIVA

ciciretti-napoliSecondo quanto riferito da Raffaele Auriemma a Radio CRC, la trattativa per Leandrinho non è stata molto semplice. Il club brasiliano aveva infatti raggiunto un accordo col Granada ma il calciatore voleva solo il Napoli. L’allungamento della durata della trattativa quindi è dovuto alla necessità di dover annullare i documenti della precedente trattativa. Secondo quanto riferisce il collega di SKY, Gianluca Di Marzio, l’accordo con il Ponte Preta sarebbe stato trovato sulla base di 550 mila euro.

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Per Leandrinho siamo ai dettagli: risolti anche gli ultimi intoppi. Nel mirino del Napoli ci sono anche altri due baby talenti

Impostazioni privacy