FOTO – Balotelli si esalta: “Se faccio una buona stagione posso vincere il Pallone d’Oro”, guardate come gli risponde Maurizio Pistocchi!

La buona stagione in forza al Nizza lo ha rilanciato sulla grande ribalta, il suo nome è stato accostato sia alla Nazionale che in sede di mercato al Napoli nelle ultime ore. Insomma, Mario Balotelli è sempre sulla cresta dell’onda. Forse fin troppo.

Eh sì, perché anche SuperMario è passato dalla delusione per le ultime annate, all’esaltazione più spregiudicata. È questo che si evince dalle parole rilasciate dall’attaccante ad alcuni colleghi cinesi giunti a Nizza e riportate da SportMediaset: “Ronaldo e Messi sono in questo momento i migliori e nessuno è come loro. Impossibile. Ma se faccio una buona stagione, senza infortuni e concentrato, non è impossibile per me vincere il Pallone d’Oro. Quando sto bene io faccio gol.

La scelta del Nizza? Volevo provare un nuovo campionato. Non avevo mai giocato in Francia. Ho deciso di venire qui perché la squadra è molto buona, che ha futuro e il suo modo di giocare è incredibile“. Chiusura dedicata alla Serie A: “Sono sempre stato un tifoso del Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Se dovessi tornare in Italia? Penso andrei al Milan“.

balotelliL’intervista, e soprattutto la frase dedicata al Pallone d’Oro, non è passata inosservata al noto giornalista Maurizio Pistocchi, che ha commentato su Twitter in maniera ironica: “Ma oggi è Carnevale?“. Un modo come un altro per sottolineare come Balotelli, forse, abbia pensato fin troppo in grande per un paio di mesi fatti a buon livello, a cospetto di annate buie che deve ancora pienamente riscattare.

ECCO IL TWEET:

tweet-pistocchi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Balotelli si esalta: “Se faccio una buona stagione posso vincere il Pallone d’Oro”, guardate come gli risponde Maurizio Pistocchi!

Impostazioni privacy