FOTO – Il Real Madrid si qualifica da secondo, il quotidiani AS festeggia: “Aubameyang lo spedisce nell’urna buona”

Si è conclusa la prima fase della Champions League, quella a gironi, che non ha risparmiato colpi di scena. Guardando le formazioni qualificatesi agli ottavi di finale (QUI LA LISTA COMPLETA), vien subito da pensare che per la seconda urna del sorteggio che si svolgerà a Nyon, contenente i club piazzatesi seconde nei rispettivi gironi, sia ben più pericolosa di quella contente le squadre classificatesi come prime.

Tra i risultati più sorprendenti quello del “Santiago Bernabeu” che ha visto il Real Madrid farsi recuperare due reti di vantaggio dal Borussia Dortmund, spedendo di fatto le ‘merengues‘ nella seconda urna. Un risultato deludente all’apparenza, e invece in Spagna l’umore è del tutto diverso. Come si può vedere dalla prima pagina di AS, uno dei maggiori quotidiani sportivi iberici e da sempre vicino alle vicende di casa Real, a Madrid l’atteggiamento è stato “di festa”.

Aubameyang (autore di un gol e un assist per il Dortmund, ndr) manda il Madrid nell’urna buona“. Questo il titolo dei colleghi spagnoli che di fatti festeggiano il risultato ottenuto dal Real. Ricordiamo che i ‘blancos‘ potrebbero essere uno dei club che potrebbe pescare il Napoli nel sorteggio.

ECCO LA FOTO:

as-sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il Real Madrid si qualifica da secondo, il quotidiani AS festeggia: "Aubameyang lo spedisce nell'urna buona"

Impostazioni privacy