Bagni sicuro: “Su Verratti e Aubameyang commessi errori clamorosi,vi svelo una cosa”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex calciatore azzurro e dirigente sportivo Salvatore Bagni. Bagni ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su alcuni affari di mercato che coinvolgevano Aubameyang e verratti. Queste le sue parole:

Pierre Emerick Aubameyang, dopo l'esperienza al Saint Etienne, sarebbe pronto a tornare in Francia. Secondo France Football, infatti, la freccia del Borussia Dortmund sarebbe finita sotto i riflettori del Paris Saint Germain che avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro.

“AUBAMEYANG AFFARE POSSIBILE”

“Il Napoli su Aubameyang? Tempo fa si poteva chiudere con l’ex intermediario Damiani, la richiesta massima era di 13 milioni. De Laurentiis? Forse non deve essere piaciuto dopo ma il suo lavoro era stato perfetto. Credo che al presidente piaccia ancora e casomai ci ha provato di nuovo ma gli avranno chiesto 80 milioni”.

“VERRATTI LO AVEVO CHIUSO PER 5 MILIONI”

Marco Verratti? Pensate che molto prima del Napoli lo avevo chiuso con Moratti per 5 milioni. Comunque non si può dire che Aubameyang non andasse bene per il gioco azzurro. In un 4-3-3 è fenomenale, fa sia la prima punta che l’attaccante esterno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bagni sicuro: "Su Verratti e Aubameyang commessi errori clamorosi,vi svelo una cosa"

Impostazioni privacy