Raymundo Hamsik: “Aspetto una chiamata dal club, penso di aver fatto bene. Ecco cosa ho fatto con Marek…”

Al portale slovacco Sport.aktuality.sk ha parlato Raymundo Hamsik, cugino di Marek, che è stato in prova con la Primavera del Napoli e che aspetta una chiamata, quella definitiva, da parte del club azzurro. Queste le sue parole, qui raccolte dalla nostra redazione: “Ho svolto quattro sessioni di allenamento conraymundo la loro Primavera, è stato bellissimo. Sono rimasto colpito dalla durata delle sedute, molto lunghe, fino a due ore e mezza, basate soprattutto sulla tattica. 

Penso di aver lasciato una bella impressione, ho visto anche due partite al San Paolo, contro Sassuolo ed Inter, sono rimasto contento per la rete di Marek, poi sono tornato a casa. Penso di aver fatto una buona impressione, ora nelle prossime due settimane continuerò ad allenarmi, aspettando una chiamata della società. 

Marek mi ha portato in città, per mangiare e tagliarmi i capelli come lui. Siamo stati assediati dai supporter azzurri, è stato fantastico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raymundo Hamsik: "Aspetto una chiamata dal club, penso di aver fatto bene. Ecco cosa ho fatto con Marek..."

Impostazioni privacy