Gazzetta – Quando arrivare primi non è il massimo: City, Bayern Monaco e Psg già in seconda fascia! Si aspetta il Real

Il Napoli torna da Lisbona con tre punti in tasca, la qualificazione agli ottavi e il primo posto nel girone. Tre obiettivi in una sola gara centrati. Ora si aspetta soltanto il sorteggio di lunedì prossimo a Nyon.

BENFICA, NAPOLINELLA FOTO: ESULTANZA CALLEJONFOTO MOSCAMa secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, superare il girone da primi in classifica non è sempre un bene, soprattutto in questa edizione della Champions League. Il sospetto – scrive la Gazzetta – che per una volta sia meglio arrivare secondi.

Tutto è nelle mani del Real Madrid secondo la Rosea. Sì, perché in seconda fascia ci sono finite già Bayern Monaco, Psg e Manchester City. Questa sera, quindi, la sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund potrà dirci qualcosa in più sulle possibili avversarie da evitare. Mentre le abbordabili restano Leverkusen, una tra Porto e Copenaghen, Siviglia o Lione.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Quando arrivare primi non è il massimo: City, Bayern Monaco e Psg già in seconda fascia! Si aspetta il Real

Impostazioni privacy