Aubameyang: “De Laurentiis mi voleva, ma l’affare non si concluse. Futuro al Napoli? Non si sa mai…”

Pierre Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, accostato in passato al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Premium Sport:

Pierre Emerick Aubameyang, dopo l'esperienza al Saint Etienne, sarebbe pronto a tornare in Francia. Secondo France Football, infatti, la freccia del Borussia Dortmund sarebbe finita sotto i riflettori del Paris Saint Germain che avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro.
Pierre Emerick Aubameyang, dopo l’esperienza al Saint Etienne, sarebbe pronto a tornare in Francia. Secondo France Football, infatti, la freccia del Borussia Dortmund sarebbe finita sotto i riflettori del Paris Saint Germain che avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro.

“Contatti con il Napoli? Sì, ci sono stati, perchè mio padre me ne aveva parlato. Mi fa piacere che De Laurentiis mi abbia richiesto, ma a volte non succedono queste cose. Napoli è una bella squadra, due o tre anni fa ci fu la possibilità di trasferirmi lì. Futuro in azzurro? Non si sa mai, ora però penso al Borussia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aubameyang: “De Laurentiis mi voleva, ma l’affare non si concluse. Futuro al Napoli? Non si sa mai…”

Impostazioni privacy