VIDEO / Tantissimi tifosi azzurri a Lisbona, “Un giorno all’improvviso” invade le strade della capitale portoghese!

Clima contagioso quello che si respira a Lisbona, dove il Napoli questa sera si giocherà il passaggio agli ottavi in casa contro il Benfica. La città è stata letteralmente invasa da tantissimi tifosi azzurri, non solo provenienti da Napoli, ed il clima che si respira è veramente splendido.

Tanta carica, tanta attesa e soprattutto tanta speranza: il direttore di SpazioNapoli.it, inviato a Lisbona, Antonio Manzo, ha raccolto le voci dei tantissimi supporter azzurri accorsi in terra portoghese per sostenere il Napoli: da questa sera, lo ripetiamo, passa gran parte della stagione del club azzurro.

In tutto ciò un nutrito gruppo di partenopei si è “esibito” con il sempreverde coro che ormai è simbolo del Napoli: “Un giorno all’improvviso”, per le strade di Lisbona, invasa letteralmente da tantissimi cuori partenopei pronti a vivere una serata storica.

IL VIDEO:

Dall’inviato a Lisbona, il direttore di SpazioNapoli.it, Antonio Manzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO / Tantissimi tifosi azzurri a Lisbona, "Un giorno all'improvviso" invade le strade della capitale portoghese!

Impostazioni privacy