CdS: Sarri, grande carica per la sfida contro il Benfica: “Dobbiamo andare in campo per vincere!”

Attesa finita, mancano poche ore per Benfica-Napoli, sfida decisiva e crocevia di una intera stagione. Il Napoli ieri si è allenato a Castel Volturno, prima di volare a Lisbona, dove questa sera si darà battaglia contro i padroni di casa.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta dell’ampia vigilia degli azzurri, in particolar modo focalizzandosi sulle parole che Maurizio Sarri avrebbe rivolto ai suoi, radunati sul terreno di gioco di Castel Volturno: “Dobbiamo andare in campo per vincere e superare il girone! Non possiamo gestire o speculare sul risultato” – avrebbe detto il tecnico.

Insomma un messaggio che deve passare chiaro ad Hamsik e compagni: questa sera sarà veramente vietato sbagliare. E per il Napoli una sola alternativa possibile: giocare come sa, abbagliando l’avversario e portando a casa quei tre punti che significherebbero passaggio del girone da primi e qualificazione agli ottavi.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS: Sarri, grande carica per la sfida contro il Benfica: "Dobbiamo andare in campo per vincere!"

Impostazioni privacy