Salvio pronto per la sfida contro il Napoli: “Giocheremo per vincere, al Da Luz non sarà facile!”

Eduardo Salvio, giocatore del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Uefa, Uefa.com. Di seguito i passi più interessanti, tradotti dalla nostra redazione: “Giocare col Benfica è meraviglioso:  in un club così, per me è motivo di grande orgoglio. Con Rui Vitoria stiamo costantemente migliorando, penso. Lui ci rende le cose molto semplici. Gli sono veramente grato. Giocare la Champions con questa maglia è fantastico. 

Chiaramente possiamo migliorare, lavoriamo per farlo. Gol? È sempre bello segnare, ma farlo in Champions è diverso: per questo spero di segnare. Passaggio del turno? Sappiamo che un girone ver15388631_10154739647314197_209993151_oamente ostico: tutte possono qualificarsi! Passare non sarà facile ma vogliamo vincere e passare il girone. Ci stiamo preparando per arrivare al meglio alla sfida di questa sera e vogliamo giocare come sappiamo. 

Dai nostri errori dobbiamo solo migliorare e imparare per crescere. Non dobbiamo dare una vittoria per scontata: siamo in Champions e può succedere di tutto. 

Napoli? Sarà molto difficile, lo sappiamo. Sarà dura anche per loro e abbiamo preparato la sfida nel migliore dei modi. Una delle due fallirà il passaggio del turno, senza dubbio si affrontano due grandi team: sarà dura per entrambe.

Per i nostri avversari non è facile giocare al Da Luz, i nostri tifosi ci sostengono per tutti i novanta minuti. Daremo il massimo per centrare l’obiettivo davanti al nostro pubblico”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvio pronto per la sfida contro il Napoli: "Giocheremo per vincere, al Da Luz non sarà facile!"

Impostazioni privacy