La provocazione di Nina Moric: “Vota ‘sì’ per il Napoli fuori dall’Europa!”. Arriva la risposta del rapper Clementino!

AGGIORNAMENTO – Sta creando parecchio scalpore il post di Nina Moric, in tanti stanno rispondendo alla provocazione della showgirl. Tra questi c’è anche il rapper napoletano Clementino, che non si è trattenuto sfogandosi contro la Moric: “Ti credevo una persona intelligente , ma a quanto pare non è così … Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera , al tg , sui giornali , in tutta Italia , siamo sempre bersagliati , e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita , ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani … Mi dispiace , ma per me da stasera tu sei una #zompapereta“.

Poi ancora la risposta della modella: “E che c’entra l’essere bersagliati come città o come cittadini con uno sfottò sulla squadra?“. Insomma un post che ha provocato non poca indignazione tra i tifosi partenopei.

QUESTO IL BOTTA E RISPOSTA:

clementino

—–

Quando si parla del Napoli, Nina Moric non si risparmia mai. Ed anche stasera, in vista della gara di Champions League tra gli azzurri ed il Benfica, la show girl non ha perso l’occasione per lanciare un’altra provocazione.

“Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa! #NapExit. Il voto è un dovere oltre che un Diritto il messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, che ha ovviamente aizzato le ire di molti tifosi. Spetterà al Napoli smentirla sul campo.

Ecco la foto.

nina moric benfica napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La provocazione di Nina Moric: "Vota 'sì' per il Napoli fuori dall'Europa!". Arriva la risposta del rapper Clementino!

Impostazioni privacy