Rui Vitoria in conferenza: “Abbiamo perso contro una grande squadra. Siamo felici per il passaggio agli ottavi”

Al termine della gara persa contro il Napoli, il tecnico del Benfica, Rui Vitoria, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Abbiamo contro un’ottima squadra, di qualità, fatta di giocatori che giocano insieme da parecchio. La partita è stata equilibrata, il Benfica avrebbe potuto sbloccare il risultato, ma il Napoli è stato bravo a segnare. Il fatto che si conoscesse il risultato dell’altro match ha condizionato la nostra partita. Il Napoli ne ha approfittato, noi no. Siamo felici però di essere riusciti ad accedere agli ottavi. Il nostro girone è stato difficile, alla seconda giornata avevamo un solo punto dopo la sconfitta di Napoli. Siamo tra le migliori sedici squadre in Europa e siamo felici”. 

“Non sono preoccupato per questa sconfitta. Abbiamo affrontato un’ottima squadra e ci sta perdere. L’importante è essere riusciti a qualificarci agli ottavi. Bisogna valorizzare questo aspetto piuttosto che dare troppo risalto alla sconfitta”. 

“Sono orgoglioso di lavorare in questo club e per i miei ragazzi. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Ora dobbiamo riposare in vista della sfida allo Sporting Lisbona. I giocatori devono essere bravi a rimanere concentrati per le prossime partite di campionato, non è importante se i nostri avversari riposeranno un giorno in più”. rui vitoria semedo

“Pochi minuti prima del goal del Napoli abbiamo rischiato di passare in vantaggio ma non ci siamo riusciti. Durante l’intervallo abbiamo parlato del risultato tra Dinamo Kiev e Besiktas e questo ci ha tolto intensità. Il Napoli è stato bravo a sfruttare i nostri errori”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rui Vitoria in conferenza: "Abbiamo perso contro una grande squadra. Siamo felici per il passaggio agli ottavi"

Impostazioni privacy