Il Napoli si qualifica agli ottavi al primo posto. Questo il quadro completo delle qualificate

Si è consumato il penultimo appuntamento della Champions League del 2016 che offre un quadro più generale per le prime squadre qualificate agli ottavi della competizione, che si giocheranno il prossimo anno.

La vittoria del Napoli per 1-2 a Lisbona ha permesso agli azzurri di qualificarsi al primo posto del girone B a quota 11 punti, mentre segue il Benfica ad 8 che passa così come seconda.

I sorteggi degli ottavi si svolgeranno lunedì 12 dicembre alle ore 12,00. Le gare di andata si giocheranno il 14-15 ed il 21-22 febbraio, quelle di ritorno il 7-8 e 14-15 marzo.

qualificate-ucl

Qualificate come prime: Arsenal, Atletico Madrid, Barcellona, Leicester, Monaco, Napoli, Real Madrid/Borussia Dortmund, Juventus/Siviglia.

Qualificate come seconde: Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Benfica, Manchester City, Paris Saint Germain, Real Madrid/Borussia Dortmund, Porto/Copenaghen, Juventus/Siviglia, Lione.

 

Questi i risultati finali.

Barcellona 0-4 Borussia Moenchengladbach

Basilea 1-4 Arsenal

Bayern Monaco 1-0 Atletico Madrid

Benfica 1-2 Napoli

Dynamo Kiev 6-0 Besiktas

Manchester City 1-1 Celtic

Paris Saint Germain 2-2 Ludogorets

PSV Eindhoven 0-0 Rostov

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si qualifica agli ottavi al primo posto. Questo il quadro completo delle qualificate

Impostazioni privacy