SKY – Napoli, salgono le quotazioni di Pavoletti. Ben sei squadre su Gabbiadini

Pavoletti Napoli, potrebbe essere arrivata la svolta. Il passaggio degli azzurri agli ottavi di Champions League permetterà alla società di poter effettuare manovre importanti in termini economici durante la sessione invernale di calciomercato.

PAVOLETTI NAPOLI, LA SVOLTA

pavoletti napoli

E secondo quanto riportato sul blog di Gianluca Di Marzio, il giocatore del Genoa potrebbe essere il prescelto per l’attacco. Ma prima di chiudere definitivamente l’affare, ad una cifra di circa 18 milioni, i partenopei vorranno avere la certezza del pieno percorso di guarigione di Pavoloso.

Questa operazione potrebbe inoltre portare alla cessione definitiva di Gabbiadini. Il giocatore ha avuto tante richieste ufficiali dall’estero: Stoke City e West Ham dalla Premier League, Schalke 04 e Wolfsburg dalla Bundesliga, Marsiglia e Lione dalla Ligue 1. La decisione finale in ogni caso spetterà comunque alla squadra ed al giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Napoli, salgono le quotazioni di Pavoletti. Ben sei squadre su Gabbiadini

Impostazioni privacy