Callejòn: “Contento di andare agli ottavi, vogliamo arrivare lontano. Dedico il gol a mia figlia Aria. Sulla fascia da capitano…”

L’attaccante del Napoli, José Maria Callejòn, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, al termine della bella vittoria degli azzurri contro il Benfica: CALLEJON E LA FASCIA DA CAPITANO ghoulam mertens hysaj udinese nap

Sono contento di andare agli ottavi, sappiamo che ci sono squadre forti. E’ un bel momento per noi, divertiamoci adesso e dopo vediamo. Dedica del gol? Ovviamente a mia figlia Aria”.

Queste le sue parole a UEFA.com: “Vogliamo arrivare lontano. Stiamo crescendo col giusto mix tra giovani e giocatori più esperti. Vogliamo continuare a giocare un buon calcio e arrivare il più lontano possibile. Siamo primi ed è un orgoglio per noi perché volevamo vincere il girone. Fascia da capitano? Toccava a Reina indossarla, ma ha voluto farmi questo regalo. Un onore”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejòn: "Contento di andare agli ottavi, vogliamo arrivare lontano. Dedico il gol a mia figlia Aria. Sulla fascia da capitano..."

Impostazioni privacy