Verso Benfica-Napoli, sugli spalti tutta la dirigenza azzurra. Sarà presente anche il papà di Hamsik

Manca ormai sempre meno a Benfica-Napoli, sfida decisiva del girone B di Champions League che deciderà il passaggio agli ottavi del club azzurro. Clima di grande attesa quello che ha accompagnato il Napoli e al Da Luz di Lisbona ci sarà la società a gran completo: è probabilmente il crocevia della stagione, il momento più importante che può decidere le sorti di una intera annata.
usb_8259sito
A questo proposito, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sugli spalti saranno presenti, insieme al patron De Laurentiis e al figlio Edoardo, anche il braccio destro Andrea Chiavelli, Cristiano Giuntoli e il direttore amministrativo Antonio Sarracino. 

Intanto bella notizia per Marek Hamsik: dalla Slovacchia giungerà il padre Richard che sì, l’ha spronato ed incoraggiato, ma ha anche sentito la necessità di andare personalmente allo stadio per sostenere il capitano in una partita decisiva.

Home » Copertina Calcio Napoli » Verso Benfica-Napoli, sugli spalti tutta la dirigenza azzurra. Sarà presente anche il papà di Hamsik

Impostazioni privacy