VIDEO – Donna aggredita all’esterno del Da Luz, interviene la polizia: si temono infiltrazioni dei tifosi dello Sporting Lisbona

AGGIORNAMENTO 19.30  Trova conferma l’indiscrezione lanciata dal giornalista Tacredi Palmeri. Come si può notare dalle immagini di SKY, tre tifosi incappucciati hanno aggredito una signora all’esterno dello stadio Da Luz. Si sta cercando di capire se i tre siano effettivamente tifosi del Napoli, si temono infatti infiltrazioni da parte dei supporters dello Sporting Lisbona. La donna è stata comunque trasportata in ospedale, le sue condizioni sembravano non gravi.

QUESTO IL VIDEO:

AGGIORNAMENTO 19 – Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, sarebbe stata scongiurata l’aggressione ai danni di 4 tifosi del Napoli che si sono divisi dal proprio gruppo organizzato e, sbagliando strada, si sono ritrovati in una via frequentata da tanti tifosi lusitani. Solo l’intervento della polizia ha evitato il peggio. Il clima attorno allo stadio però si sta surriscaldando.

Si avvicina il fischio d’inizio di Benfica-Napoli e molti tifosi si stanno raggruppando all’esterno del Da Luz. E secondo quanto riportato da Carlo Alvino sul suo profilo Twitter, ci sono stati diversi scontri all’esterno dell’impianto. La polizia però è intervenuta subito stroncando i fatti quasi sul nascere.

Un episodio che dunque segue l’aggressione dei tifosi portoghesi ad alcuni ragazzi napoletani (leggi qui), fortunatamente senza nessuna grave conseguenza.

Ecco il tweet di Alvino.

alvino-scontri-benfica-napoli

Anche il noto giornalista Tancredi Palmieri ha denunciato lo stesso episodio sul suo profilo Twitter, mostrando tutta la sua indignazione per l’accaduto.

tancredi-palmieri-benfica-napoli

 

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Donna aggredita all'esterno del Da Luz, interviene la polizia: si temono infiltrazioni dei tifosi dello Sporting Lisbona

Impostazioni privacy