FOTO ESCLUSIVA – Il Nizza gioca il match di Ligue 1 … Balotelli in discoteca a Posillipo

Balotelli a Napoli, il Nizza in campo: tutto vero. Mentre ieri sera il club transalpino giocava contro il Tolosa (partita poi vinta 3-0), l’attaccante ex Milan ed Inter è stato beccato nel capoluogo campano a spasso tra le discoteche cittadine.

BALOTELLI A NAPOLI: SUPERMARIO AVVISTATO A POSILLIPO

Il giocatore, attualmente infortunato, è stato avvistato in un noto locale di Posillipo proprio mentre la sua squadra disputava l’incontro valido per la sedicesima giornata di Ligue 1. Non si tratta della prima volta: Balotelli, infatti, spesso si è recato in terra partenopea per incontrare la figlia Pia, avuta da una relazione con la showgirl Raffaella Fico.

FEELING PARTENOPEO

Il rapporto tra Balotelli ed il Napoli è molto particolare. Non solo le frequenti visite in Campania, ma anche ammicamenti e apprezzamenti reciproci. L’ultimo venerdì, dopo la vittoria degli azzurri contro l’Inter. “Ma i giocatori del Napoli? Mamma mia!”, aveva commentato su Twitter Supermario, con ringraziamento immediato del club.

LA FOTO

balotelli a napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO ESCLUSIVA – Il Nizza gioca il match di Ligue 1 … Balotelli in discoteca a Posillipo

Impostazioni privacy