Napoli, la Roma punta Giaccherini per il mercato di gennaio. Trattativa difficile per una ragione

Giaccherini Roma, è questa l’indiscrezione di queste ultime ore. L’esterno azzurro piace ai giallorossi, che lo starebbero monitorando con attenzione. A Napoli finora ha trovato poco spazio, a Roma invece, per la partenza di Salah direzione Coppa d’Africa, farebbe comodo. C’è anche l’ok di Spalletti, che apprezza il giocatore. A riportarlo sono i colleghi di Calciomercato.it.

GIACCHERINI ROMA, I GIALLOROSSI CI PROVANO: LE ULTIME

Salah è attualmente infortunato ma, qualora recuperasse e partisse con la nazionale egiziana, alla Roma servirebbe un sostituto. Per ora con l’entourage di Giaccherini ci sono stati dei contatti indiretti, nessuna tGIACCHERINI ROMArattativa è in corso. Nemmeno la parvenza, in realtà. È vero, Giack a Napoli è chiuso praticamente dia titolarissimi Mertens, Insigne e Callejon ma difficilmente gli azzurri se ne priveranno. E per una questione di utilità e per una questione di concorrenza. Difficilmente nel prossimo mercato invernale il Napoli deciderà di rafforzare una diretta concorrente per i primi posti della classifica. Per ora, dunque, solo un sondaggio della Roma. Probabilmente destinato a rimare tale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, la Roma punta Giaccherini per il mercato di gennaio. Trattativa difficile per una ragione

Impostazioni privacy