ESCLUSIVA – Giaccherini, l’agente è categorico: “Nessun contatto con la Roma, resta a Napoli!”

Giaccherini Roma, era questa l’indiscrezione lanciata nelle ultime ore. L’esterno azzurro, che a Napoli sta trovando poco spazio, piace ai giallorossi. Soprattutto in vista di gennaio: la Roma perderà Salah che, se recupererà dall’infortunio, andrà in Coppa d’Africa. Allora serve correre ai ripari. Ai giallorossi piace anche Depay, ma la pista è più che difficile. Allora Spalletti ha dato il suo assenso per Giaccherini, giocatore che piace e non poco al tecnico toscano.

GIACCHERINI ROMA, L’AGENTE A SPAZIONAPOLI: “NON C’È NIENTE DI VERO!”

A questo proposito, la redazione di SpazioNapoli.it ha contattato, in esclusiva, Furio Valcareggi, agente del giocatore. L’interesse della Roma preoccupa i tifosi azzurri ma Giack, a gennaio, nGIACCHERINI ROMAon si muoverà. E perché il Napoli non vuole rafforzare una diretta concorrente, e perché soprattutto l’avventura di Emanuele in azzurro non è che agli inizi. “Smentisco tutto, della Roma non so niente, non ci sono stati contatti coi giallorossi” – sottolinea Valcareggi.

Insomma, più chiaro di così. Ma non solo perché, dicevamo, l’intenzione dell’ex Sunderland è quella di ritagliarsi il suo spazio importante in azzurro: “Emanuele è assolutamente al top della forma e si ritaglierà il suo spazio, ne siamo sicuri. E siamo altrettanto sicuri di una cosa: resteremo sicuramente a Napoli”. Poi un giudizio sull’ambientamento a Napoli: “Di questa città tutto è bello. Di Napoli ci si innamora” – ha concluso l’agente. Con buona pace della Roma: portare via Giack da Napoli sarà impresa dura.

GENNARO DONNARUMMA

©RIPRODUZIONE RISERVATA

(La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte SpazioNapoli.it)

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Giaccherini, l’agente è categorico: “Nessun contatto con la Roma, resta a Napoli!”

Impostazioni privacy