Ex Napoli, dopo l’Hoffenheim nuova avventura per Vargas: sul cileno c’è il forte interesse del Galatasaray

Due anni in Germania dopo l’esperienza fallimentare al Napoli, ma anche l’avventura con l’Hoffenheim è vicina alla conclusione. Stiamo parlando di Edu Vargas, l’attaccante cileno arrivano all’ombra del Vesuvio con aspettative enormi, prima di eclissarsi in un triste anonimato.

Arrivato in azzurro nel gennaio del 2012 per la bellezza di ben 13 milioni, Vargas ha trascorso 3 stagioni e mezzo girovagando tra un prestito e l’altro. Nell’estate del 2015, dopo una Copa America vinta da protagonista assoluto (fu capocannoniere della competizione, ndr), arrivò la cessione al club tedesco per circa 6 milioni di euro.

vargas chileMa neanche la Germania pare essere la destinazione giusta per enfatizzare le caratteristiche di Edu. E allora la nuova soluzione potrebbe essere la Turchia. Infatti, come riporta Sporx.com, l’attaccante cileno sarebbe stato richiesto dal Galatasaray, che è molto vicino ad acquistarlo in prestito. Nell’Hoffenheim Vargas ha raccolto solo 6 spezzoni di gara quest’anno, senza mettere a segno né gol né assist.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex Napoli, dopo l’Hoffenheim nuova avventura per Vargas: sul cileno c’è il forte interesse del Galatasaray

Impostazioni privacy