FOTO/ Il Napoli scala posizioni e aggancia Atalanta e Lazio. Inizia a delinearsi un gruppetto in vetta. Questa la classifica

Si sono concluse le gare delle quindici, valide per la quindicesima giornata di Serie A. Come sempre non mancano gol e sorprese: a partire dal Derby della capitale tra Lazio e Roma, vinto dai giallorossi per 0-2. Lazio evanescente e Roma sempre più seconda, a meno quattro punti dalla Juventus capolista (ieri vittoriosa contro l’Atalanta, n.d.r).

Vittoria del Sassuolo in casa, contro l‘Empoli, per 3-0. Vince anche la Sampdoria, contro il Torino, per 2-0. Pari amaro per il Cagliari, in dieci per tutto il secondo tempo, sul campo del Pescara per 1-1: gli isolani affronteranno il Napoli in casa domenica 11 alle 12.30. Nel lunch match il Milan ha superato il Crotone per 2-1, con Gianluca Lapadula ancora protagonista con un gol.

Termina 2-1 il posticipo domenicale Fiorentina-Palermo. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa nel primo tempo grazie ad un rigore messo a segno da Bernardeschi. Nella ripresa la rete del pareggio di Jajalo, mentre all’ultimo secondo di partita arriva la rete vittoria di Babacar.

Domani sera alle 19.00 Chievo-Genoa, alle 21.00 Udinese-Bologna.

LA CLASSIFICA:

classifica

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Il Napoli scala posizioni e aggancia Atalanta e Lazio. Inizia a delinearsi un gruppetto in vetta. Questa la classifica

Impostazioni privacy