UFFICIALE – Ottima notizia per tutti i tifosi azzurri: Benfica-Napoli in chiaro su Canale 5!

BENFICA NAPOLI TV/ Cresce l’attesa per il match di Champions League in previsione per martedì sera tra Benfica e Napoli. La gara sarà decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi di finale e per questo assume un’importanza ancora maggiore.

I tanti tifosi partenopei che vorranno seguire la gara, come anticipato giorni fa, potranno farlo attraverso gli schermi di Canale 5 che trasmetterà in chiaro l’evento. La notizia ora ha anche i crismi dell’ufficialità, così come riportato dal comunicato apparso su Mediaset.it:

BENFICA NAPOLI TV, L’ANNUNCIO

Il Napoli è pronto a giocarsi le qualificazioni agli ottavi di Champions contro la squadra portoghese Benfica in trasferta allo stadio Da Luz di Lisbona. Dopo il pareggio con la Dinamo Kiev e la delusione del pubblico per i ritmi spenti del match, la squadra di Maurizio Sarri è ancora più determinata ad ottenere una vittoria…

tifosi benficaAnche il Benfica però sarà molto agguerrita in quanto una sconfitta significherebbe giocarsi non solo il momentaneo primo posto ma addirittura il passaggio del turno… Chi trionferà? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con la diretta, martedì alle 20.45 in esclusiva assoluta su Canale 5! A seguire Speciale Champions League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Ottima notizia per tutti i tifosi azzurri: Benfica-Napoli in chiaro su Canale 5!

Impostazioni privacy