Il valzer delle punte va di moda in Europa: il Valencia piomba su Zaza, obiettivo anche del Napoli!

“All you need is love” cantavano i Beatles nel ’67. Ebbene potremmo trasformare questa canzone – passata alla storia – in ottica calciomercato in un “All you need is a centre forward”. Ossia “tutto ciò di cui hai bisogno è un centravanti”. Nei più grandi campionati europei, infatti, si fa fatica a trovare tutte le squadre complete in attacco: a molte manca il centravanti, l’uomo capace di segnare e decidere le partite. Anche il Napoli è affetto da questa mancanza, con tanti nomi che circolano: uno di questi, però, potrebbe allontanarsi dai confini di casa nostra.

Zaza Valencia, c’è il consenso di Prandelli albiol zaza juventus napoli

Nonostante i problemi con il Fair Play finanziario il club spagnolo non molla la presa per Zaza. Secondo quanto riportato da Superdeporte, mentre Peter Lim cercherà di risolvere i problemi economici, i dirigenti stanno vagliando la possibilità di portare al “Mestalla” il giocatore prescelto da Prandelli. Zaza, infatti, è in totale rottura con il West Ham e con la tifoseria, che lo ha sfiduciato. Per cui attende un’occasione che possa valere per lui il riscatto. Valencia potrebbe essere la piazza ideale, con Prandelli che lo seguirebbe molto volentieri.

Napoli più lontano

Immaginare quindi che Zaza possa arrivare in azzurro al momento appare difficile. Giuntoli sembra aver virato decisamente su altri obiettivi, con l’ex Juventus che da primo della lista gradualmente è sceso nei gradimenti della società partenopea. Dunque un altro segnale che spinge il ragazzo lontano da Napoli e in procinto di recarsi in Spagna.

Il valzer delle punte, prima ancora di cominciare ufficialmente, pare abbia già individuato alcuni suoi protagonisti.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il valzer delle punte va di moda in Europa: il Valencia piomba su Zaza, obiettivo anche del Napoli!

Impostazioni privacy