Benfica, le parole del capitano Luisao: “Aspettiamo il Napoli al Da Luz, la testa prima a loro e poi al derby”

La partita di martedì tra Benfica e Napoli si avvicina, con le due compagini che arrivano molto diversamente alla sfida. Il Napoli dopo il roboante successo di ieri si vuole confermare, mentre i lusitani vogliono riscattare la sconfitta maturata ieri fuori casa contro il Maritimo. benfica

Al termine dell’incontro tra le voci dei Dragones, è arrivato l’autorevole parere di Luisao, che ha commentato così la débâcle dei suoi: “I primi quindici minuti non abbiamo giocato come facciamo sempre, ma di lì in poi abbiamo giocato solo noi. Siamo stati fermati in diversi modi e non mi riferisco all’arbitraggio. La testa ora è solo sul Napoli che aspettiamo al Da Luz. Già dall’inizio del campionato sappiamo di avere importanti, ora c’è il Napoli ma poi ci sarà anche il derby”. Il capitano ha inoltre realizzato 300 presenze con la maglia dei portoghesi, onorando una grandissima carriera.

Il clima in vista di Benfica-Napoli è di quelli roventi. Prima le parole di Rui Vitoria e poi quelle di Luisao lo dimostrano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benfica, le parole del capitano Luisao: "Aspettiamo il Napoli al Da Luz, la testa prima a loro e poi al derby"

Impostazioni privacy