Venglos, agente Hamsik: “Può fare ancora 10-12 gol. Precoce parlare di futuro, ma sarebbe bello facesse il dirigente”

Marek Hamsik è stato il protagonista indiscusso della partita di ieri: goal e prestazione sontuosa. Così le riflessioni sul giocatore sono arrivate direttamente dal suo procuratore Juraj Venglos ai microfoni di Radio Gol, in onda su Radio KissKiss Napoli.

hamsik in azione

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Ieri non ho avuto modo di vedere la partita, ma so che Marek ha fatto una grande prestazione. Lui migliora sempre e se continua così potrà fare altri 10-12 goal, magari realizzando un record. Se lui riuscirà a segnare questi reti potrà agganciare Maradona, che è il giocatore più importante della storia del Napoli”.

Quindi una riflessione sulla sfida contro il Benfica, che attenderà Marek e compagni in Champions: “Il Napoli deve andare a Lisbona con una mentalità positiva. Arriva a disputare una partita chiave con due risultati su tre. Se gioca come sa il Napoli ce la può fare”.

Dunque una considerazione sulla dedica di Hamsik del goal alla moglie: “È molto legato alla moglie e alla famiglia, per cui la dedica è la dimostrazione del suo affetto”. In conclusione una battuta sul futuro del capitano azzurro: “Sul futuro è ancora presto parlare , specie per parlare di una carriera dirigenziale. Lui vuole contribuire a fare grande il club, magari anche un posto dirigenziale sarebbe bello”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venglos, agente Hamsik: "Può fare ancora 10-12 gol. Precoce parlare di futuro, ma sarebbe bello facesse il dirigente"

Impostazioni privacy