SKY – Tentazione Premier per Gabbiadini, in pole l’ipotesi Stoke. E la Bundesliga…

Cessione Gabbiadini – Titoli di coda, o quasi, sull’esperienza in azzurro. Di certo le parole di Silcessione gabbiadinivio Pagliari non rappresentano una sentenza, ma quasi. L’agente dell’ex Samp è stato sibillino nell’immediata vigilia di Napoli-Inter (LEGGI QUI), parole che abbinate alla brusca interruzione delle trattative per il rinnovo tratteggiano un quadro sempre più lineare.

 

CESSIONE GABBIADINI, TRA PREMIER E BUNDESLIGA

Un futuro sempre più lontano delle pendici del Vesuvio. Un feeling con i disegni Sarri mai realmente sbocciato sul rettangolo di gioco ed il passo d’addio sempre più vicino. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport le opportunità al numero 23 partenopeo non mancano. In Bundesliga lo stuolo di ammiratori è ampio, con in testa lo Schalke, ma l’entourage del classe ’91 bergamasco, e lo stesso giocatore, sembrerebbero tentati dall’avventura oltre Manica. Sulle sue tracce c’è lo Stoke City, già vicino al giocatore la scorsa estate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Tentazione Premier per Gabbiadini, in pole l'ipotesi Stoke. E la Bundesliga...

Impostazioni privacy