KKN, Boniek: “Zielinski merita tutte queste soddisfazioni. Dovrebbe tirare anche le punizioni perché lo sa fare benissimo!”

L’exploit di Zielinski oltre a fare bene all’umore dei tifosi azzurri, è oro colato anche per i suoi connazionali. C’è uno in particolare che lo segue con interesse: si tratta di Zbigniew Boniek. L’ex calciatore juventino, attualmente presidente della Federcalcio polacca, è un grande estimatore del ragazzo e né sta tessendo le lodi da quando è arrivato in azzurro.

Zielinski esulta per il gol

 

Così ha rilasciato una serie di considerazioni sul giovane polacco che si sta mettendo in luce con la casacca partenopea: “Zielinski è un ragazzo eccezionale e merita tutte queste soddisfazioni. Quindi oltre al talento lo voglio elogiare come persona. Ha qualità tecniche straordinarie e si sente titolare riesce a rendere ancora di più il suo talento: ma so che Sarri lo tratta benissimo. Poi tira anche delle grandi punizioni, anche se gliele fanno tirare poche volte vi assicuro che è davvero bravo. Dovrebbe fare come Adriano, che in giorno spostò tutti per tirare”.

L’ennesimo attestato di stima verso Zielinski, sempre più uomo copertina di questo Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Boniek: "Zielinski merita tutte queste soddisfazioni. Dovrebbe tirare anche le punizioni perché lo sa fare benissimo!"

Impostazioni privacy