Pavoletti, il Napoli offre quattordici milioni più Tonelli, ma il Genoa rifiuta: le ultime sulla trattativa

Pavoletti al Napoli è ormai pane quotidiano per i tifosi azzurri. Non è un segreto che il centravanti del Genoa è l’obiettivo numero uno degli azzurri. E, per il tre gennaio, da Napoli sperano di chiudere. Da convincere il club rossoblu, dato che il giocatore in azzurro ha già dato la sua disponibilità.

PAVOLETTI AL NAPOLI, UN’ALTRA OFFERTA DEGLI AZZURRI

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il Genoa avrebbe rifiutato un’offerta del Napoli comunque interessante. Infatti gli azzurri, che già si erano spinti a quattordici milioni più due di bonus, avrebbero inserito nella trattativa Lorenzo Tonelli. L’ex Empoli, mai utilizzato da Sarri ed addirittura mandato in Primavera per la sfida odierna contro il Milan, potrebbe partire in prestito per ritrovPAVOLETTI AL NAPOLIare continuità. Il difensore, comunque, non interessa al Grifone che cerca altri profili ed anzi, da Napoli, apprezzerebbe altri giocatori in altri ruoli.

Su tutti Emanuele Giaccherini, che peraltro piace anche a Juric. Sono settimane caldissime e il mercato di gennaio si avvicina. Il Napoli, si sa, vorrebbe avere l’attaccante entro e non oltre il tre gennaio. Intanto Pavoletti sarà in campo il prossimo diciotto dicembre. L’assalto degli azzurri è appena partito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti, il Napoli offre quattordici milioni più Tonelli, ma il Genoa rifiuta: le ultime sulla trattativa

Impostazioni privacy