Nava soddisfatto: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, la sensazione era quella di non giocare una partita di settore giovanile”

L’allenatore della Primavera del Milan, Stefano Nava, ha commentato ai microfoni di Sportitalia la gara di campionato tra i rossoneri e il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ho parlato con i miei ragazzi e gli ho fatto i complimenti perché ho avuto la sensazione di non giocare una partita di settore giovanile. Dall’altra parte c’erano giocatori di Serie A (Tonelli, ndr) e fuoriquota importanti (Granata e De Simone, ndr). È stata una bella prova di maturità ma ora non dobbiamo sederci e continuare su questa strada, da lunedì si riparte.

milan-napoli-primavera-1Rammarico per il risultato? Un pochino mi spiace perché il loro portiere è stato il migliore in campo. Ho visto una crescita della squadra ma anche dei singoli. Chi fa settore giovanile deve guardare soprattutto alla crescita dei giocatori. Chi mi ha impressionato di più? No, non voglio fare nomi. Tutti mi hanno soddisfatto. anche lo stesso Cutrone che ha fallito almeno 2 occasioni importanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nava soddisfatto: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, la sensazione era quella di non giocare una partita di settore giovanile”

Impostazioni privacy