Il doppio ex Pandev parla di Napoli-Inter: “Azzurri favoriti, ma manca chi la butti dentro”

Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Goran Pandev, doppio ex di Napoli e Inter, ed ora in forza al Genoa. Fresco della doppietta contro il Perugia che ha portato il Genoa agli ottavi di Coppa Italia, ha parlato delle sue due ex squadre, che stasera si affronteranno al San Paolo.

PANDEV: “AL NAPOLI MANCA TANTO HIGUAIN. L’INTER RIMANE UN GRANDE SQUADRA”allan pandev napoli genoa

Le parole del macedone ai microfoni di Mediaset Premium: “Guarderò tranquillamente la partita ma io tifo Genoa”. Chi è la favorita? “In questo momento la classifica dice Napoli ma secondo me l’Inter è un grandissima squadra che può far molto meglio di quello che sta facendo. L’Inter dal 2012 sta un po’ faticando però rimane sempre una grande squadra. Adesso spero che Pioli possa fare bene perché è un bravissimo allenatore”. Perché il Napoli fatica tanto? “Non lo so perché fatichi così. Sta giocando un ottimo calcio, crea tantissimo ma in questa stagione non c’è un attaccante come Higuain che l’anno scorso ha fatto un sacco di gol. Forse manca qualcuno che la butti dentro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il doppio ex Pandev parla di Napoli-Inter: "Azzurri favoriti, ma manca chi la butti dentro"

Impostazioni privacy