SKY – Contro l’Inter ci sarà Hamsik, leggero problema per Hysaj: Sarri valuta l’inserimento di Maggio

Francesco Modugno, giornalista di SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle ultime di formazione in vista della gara contro l’Inter:

Callejon è diventato di nuovo padre ed il suo umore è sicuramente alto, chissà che non possa segnare. Serviranno molte motivazioni per le prossime due gare: con una vittoria domani si riporta morale e migliora la classifica. Al contrario non cambierebbe molto, perché il secondo posto resta alla portata”.

hamsik-valeri

Hamsik ci sarà, i ballottaggi sono Allan-Zielinski e Jorginho-Diawara. Sarri comunque non si farà influenzare dall’impegno di martedì contro il Benfica, che resta comunque fondamentale”.

“Pensavo che Hysaj non giocasse contro il Sassuolo, nei giorni precedenti aveva lavorato da parte ed ancora oggi mostra qualche problemino, nel caso l’albanese non riuscisse ad essere della partita sarebbe pronto Christian Maggio. Al momento credo siano sicuri del posto Albiol, Koulibaly e Ghoulam”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Contro l'Inter ci sarà Hamsik, leggero problema per Hysaj: Sarri valuta l'inserimento di Maggio

Impostazioni privacy