Sarri al gruppo: “Niente facce abbattute: non siamo in crisi! Dobbiamo chiudere le gare”, poi intervengono quattro azzurri

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il giorno dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo, Maurizio Sarri ha tenuto la squadra a rapporto per cercare di tirar su il morale di molti di loro.

sarri championsIl sunto del discorso è questo: la squadra, secondo il tecnico non è in crisi. Non vuole vedere facce abbattute, nonostante si sia vinto una sola volta al San Paolo nelle ultime sei gare. Bisogna ritrovare la cattiveria e la determinazione: o si fa un altro goal o non se ne devono prendere.

Bisogna fare di tutto per riuscirci – conclude Sarri. Gettare a vento vittorie come quelle con il Sassuolo è un gran peccato.

Subito dopo le parole del tecnico, intervengono Reina e Callejon prima – scrive Il Mattino -, e Tonelli e Giaccherini poi. Un dibattito che a Sarri è piaciuto, perché lo ritiene un passaggio fondamentale verso la maturazione del gruppo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri al gruppo: "Niente facce abbattute: non siamo in crisi! Dobbiamo chiudere le gare", poi intervengono quattro azzurri

Impostazioni privacy