Tra ADL e il tecnico la crisi è iniziata durante la festa Champions dello scorso anno! Sarri gelato due volte quella sera

Il rapporto tra De Laurentiis e Sarri è uno degli argomenti maggiormente affrontati, soprattutto in un periodo in cui le cose non sembrano girare benissimo al Napoli.

motivi crisi napoliL’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza proprio il rapporto tra i due, e come quei famosi tweet di ADL subito dopo l’acquisto di Rog abbiano infastidito il tecnico. Una chiara invasione di campo da parte del presidente, che suggeriva al tecnico anche un cambio di modulo.

Ma il rapporto sembra aver iniziato la parabola discendente nella serata in cui il Napoli festeggiava l’approdo in Champions League – conclude la Gazzetta. Sì, perché il tecnico fu gelato da due situazioni: l’ufficialità di Tonelli, e la frase colorita del presidente: “ora sono ca**i tuoi che dovrai far giocare tutti”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tra ADL e il tecnico la crisi è iniziata durante la festa Champions dello scorso anno! Sarri gelato due volte quella sera

Impostazioni privacy