Ancora un Hamsik nel destino del Napoli: il cugino di Marek sarà presto a Castel Volturno!

Si chiama Raymundo e di cognome fa Hamsik. E se vi starete chiedendo se c’entra qualcosa il capitano del Napoli, non sbagliate. Il giovane slovacco classe ’98, infatti, è proprio il cugino del più famoso Marek, profeta in patria e da ormai un decennio all’ombra del Vesuvio.

RAYMUNDO HAMSIK NAPOLI: AFFARE POSSIBILE

Playmaker dotato di gran fisico, alto 190 cm, attualmente Raymundo milita nel Frydek-Mistek, squadra della seconda divisione del campionato ceco. Altre caratteristiche rispetto al più noto cugino, ma entrambi sono cresciuti nello Slovan Bratislava, club storico di riferimento in Slovacchia, ed inoltre anche il giovane Hamsik (guarda caso) gioca con la maglia numero 17 . Raymundo Hamsik Napoli.

Di lui se ne parla un gran bene, tanto che alcuni media locali riportano di un forte interesse nei suoi confronti proprio da parte del club di De Laurentiis, e che grazie soprattutto alla sponsorizzazione del capitano azzurro, potrebbe presto far capolino dalle parti di Castel Volturno.

“RAYMUNDO AL NAPOLI? SIAMO OTTIMISTI”

A tal proposito, Miroslav Nemec, suo attuale allenatore, ha dichiarato entusiasta di questa concreta opportunità che Raymundo Hamsik potrebbe presto vedersi realizzare: “Raymundo al Napoli? Siamo ottimisti, per lui potrebbe esserci l’occasione di allenarsi con loro a breve. Faccio ovviamente il tifo per lui affinché si realizzi questo suo sogno di indossare la maglia del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora un Hamsik nel destino del Napoli: il cugino di Marek sarà presto a Castel Volturno!

Impostazioni privacy