Samp, il ds Osti apre alla cessione di Muriel: “Napoli? Il ragazzo è molto richiesto”

Muriel Napoli – Nel pre partita di Sampdoria-Cagliari di Coppa Italia a tenere banco sono le dichiarazioni di Carlo Osti che apre ad una cessione del colombiano. Il direttore sportivo della Sampdoria ha parlato del mercato di gennaio ai microfoni Rai, dove è stato stuzzicato anche sulla punta blucerchiata.

Muriel Napoli: segnali d’apertura  osti

Queste sono state le sue parole: “Il mercato di gennaio serve per chi ha bisogno di cambiare: la Sampdoria è in linea con il suo progetto e non si faranno grandissime cose, ma i reparti vanno sistemati. Sull’interesse del Napoli su Muriel rispondo che ci sono tante richieste per molti nostri giocatori. Muriel è una talento immenso ed adesso sta iniziando davvero a brillare”.

Nessuna smentita quindi su un eventuale ammiccamento del Napoli per la punta colombiana. Il nome di Muriel torna così prepotentemente in auge per il mercato di gennaio azzurro, dove un centravanti alla corte di Sarri con ogni probabilità arriverà.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Samp, il ds Osti apre alla cessione di Muriel: "Napoli? Il ragazzo è molto richiesto"

Impostazioni privacy