De Laurentiis: “Gennaio è il mese del calcio, ma in primavera spero possiamo essere allegri! Rog? Attendo il suo debutto con interesse”

De Laurentiis Rog – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis era a Sorrento per partecipare all’evento Giornate professionali di cinema, in vista dell’uscita del suo prossimo film Natale a Londra.

de laurentiis rog

E secondo quanto riportato dall’ANSA, dopo il pareggio interno contro il Sassuolo, il patron azzurro avrebbe dichiarato le seguenti parole ai giornalisti: “Aspetto con interesse il debutto di Marko Rog.

Come riportato ieri30 da VoceDiNapoli, il patron avrebbe poi proseguito dichiarando: “Spero che presto possa giocare. Parliamo tanto di giovani che devono inserirsi, ma tutti fanno errori. Rog è davvero un bel talento e ha personalità da vendere“.

L’edizione odierna di Repubblica riporta ulteriori dichiarazioni del presidente del Napoli: “Dicembre è il mese del cinema, mentre per il calcio preferisco gennaio. Ho imparato che i mesi che rendono allegri, a prescindere le due sfide con Inter e Benfica, sono marzo, aprile e maggio. In primavera capiremo se essere allegri come ci auguriamo. Rog? Aspetto il suo debutto con tanto interesse. Davvero”. 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: “Gennaio è il mese del calcio, ma in primavera spero possiamo essere allegri! Rog? Attendo il suo debutto con interesse”

Impostazioni privacy