SKY – Pioli studia una mossa a sorpresa per la sfida del San Paolo, queste le ultime da Appiano Gentile

Eder provato al posto di Perisic, questa è l’indicazione più importante emersa dall’ultimo allenamento svoltosi ad Appiano Gentile, stando alle parole dell’inviato di Sky Sport 24 Matteo Barzaghi.

icardiPioli sta lavorando molto per risollevare le sorti dei nerazzurri, e i risultati per ora, almeno in campionato, gli stanno dando ragione. Nel 4-2-3-1, dietro all’inamovibile Icardi, che dovrà vedersela anche con il rientrante Albiol, è stato provato sulla linea dei difensori Nagatomo al posto di Ansaldi, e Banega al posto di Joao Mario a centrocampo.

Quella del San Paolo si preannuncia essere una sfida delicata e insieme affascinante, che nessuna delle due compagini può permettersi di perdere. Uscire con i tre punti significherebbe lanciare un bel segnale al campionato, nonché rosicchiare punti importanti almeno ad una delle romane, se non, in caso di pareggio nel derby, ad entrambe.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Pioli studia una mossa a sorpresa per la sfida del San Paolo, queste le ultime da Appiano Gentile

Impostazioni privacy