Marolda: “Gabbiadini? Vorrei vederlo giocare a destra. Defrel perfetto per Sarri, ma…”

Ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciccio Marolda ha parlato della sfida col Sassuolo e del mercato di gennaio. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Il Napoli non ha alternative. Deve pensare al risultato e non al gioco per una volta, anche per recuperare in classifica. Gabbiadini è stato accantonato anche per colpa sua, ma vorrei vederlo giocare sulla destra”. GABBIADINI SAMPDORIA

“Dispiace vedere il Sassuolo in quella posizione di classifica. Arriva a Napoli in uno dei momenti peggiori delle ultime stagioni, ma gli azzurri dovranno approfittarne. Defrel mi piace tanto, si muove e fa goal ma sa fare tanti assist. Per me è l’attaccante perfetto per il modo di giocare di Sarri, anche se il Sassuolo difficilmente lo cede. La sconfitta della Juve è la conferma che quest’anno la squadra di Allegri non è imbattibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marolda: "Gabbiadini? Vorrei vederlo giocare a destra. Defrel perfetto per Sarri, ma..."

Impostazioni privacy