Koulibaly in mixed zone: “Felice per il traguardo delle presenze. Dobbiamo avere fiducia perché giochiamo bene”

In mixed zone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly 100 presenze in azzurro raggiunte proprio nella gara col Sassuolo. Ecco le sue parole.

KOULIBALY 100 PRESENZE: “FELICE, MA DISPIACIUTO PER IL PAREGGIO”koulibaly 100 presenze

Gara ostica: “Col Sassuolo era una gara molto difficile e lo sapevamo, perché giocano bene. Abbiamo giocato bene ma il goal di Defrel ci ha fatto male. Avevamo la partita sotto controllo ma non siamo riusciti a chiuderla, quindi abbiamo sofferto. Dobbiamo lavorare su questo e provare a vincere venerdì contro l’Inter. Nessuno molla, siamo una buona squadra che gioca bene, dobbiamo avere fiducia”.

Troppi gol subiti: “In difesa dobbiamo evitare di prendere goal per facilitare il lavoro della squadra. Venerdì proveremo a prendere i tre punti”. Traguardo delle 100 partite col Napoli: “Sono felice per le 100 partite col Napoli, ne  voglio fare anche 200, ma mi dispiace non aver vinto stasera. Dobbiamo lavorare per cambiare questo momento. Faremo di tutto per migliorare. Nessuna partita è facile, sappiamo che sarà un match rischioso ma abbiamo fiducia nel nostro gioco ed io ho fiducia nella mia squadra”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly in mixed zone: "Felice per il traguardo delle presenze. Dobbiamo avere fiducia perché giochiamo bene"

Impostazioni privacy