Il Mattino – Defrel osservato speciale: 5 motivi che lo rendono perfetto per il Napoli! Con 20 milioni il Sassuolo potrebbe cedere

Il Napoli continua a sondare il terreno per una serie di obiettivi per il reparto offensivo. I nomi sono ormai noti: Pavoletti, Zaza, Muriel. Ma non solo. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, questa sera al San Paolo ci sarà un osservato speciale.

albiol defrel sassuolo napoliGiuntoli analizzerà con estrema attenzione la prestazione di Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo. L’attaccante francese di origine martinicana sarebbe finito nel mirino dei partenopei. Secondo il quotidiano napoletano, Defrel ha tutto per piacere al Napoli: 1) età; 2) voglia di arrivare; 3) abitudine a giocare nel 4-3-3; 4) duttilità tattica; 5) senso del goal.

Ecco che quindi la gara di questa sera alle ore 19.00 contro il Sassuolo può seriamente diventare l’occasione per le due dirigenze per iniziare a porre le basi. Gli emiliani non sembrano intenzionati a cedere, ma di fronte a una possibile offerta di 20 milioni di euro qualche certezza potrebbe crollare – conclude Il Mattino.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Defrel osservato speciale: 5 motivi che lo rendono perfetto per il Napoli! Con 20 milioni il Sassuolo potrebbe cedere

Impostazioni privacy