Gazzetta – Paolo Cannavaro capitano da lontano: si sente spesso con Reina e incita i suoi ex compagni prima di ogni gara

Paolo Cannavaro ritornerà al San Paolo e, come sempre, per lui sarà un’emozione unica. Da capitano ha vissuto momenti indimenticabili, e il suo legamene con il Napoli sarà per sempre indissolubile.

cannavaro-sassuolo-620x400L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela, tra l’altro, un retroscena interessante. Secondo la Rosea, Paolo è “capitano da lontano”: si sente spesso con Pepe Reina, con il quale trascorre anche le vacanze. Conosce gli attuali componenti della rosa.

Prima di ogni partita – conclude la Gazzetta – manda messaggi per incitare i suoi ex compagni di squadra. Sarà il primo tifoso contro il Benfica. Proprio lui che a Lisbona nel lontano 2008 colpì un palo: il Napoli in quell’occasione fu eliminato dai portoghesi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Paolo Cannavaro capitano da lontano: si sente spesso con Reina e incita i suoi ex compagni prima di ogni gara

Impostazioni privacy